cod. 1812 - TERRENO EDIFICABILE CON PROGETTO PER 2 PALAZZINE BAD KLEINKIRCHHEIM - AUSTRIA
Terreno edificabile a BAD KLEINKIRCHHEIM (Austria), località termale e sciistica a circa 30 km da Villaco, in Carinzia.
Il terreno è composto da due particelle (la 100/1 e la 97) e si trova a fianco della strada che collega Bad alla frazione di St. Oswald, a circa 150 metri dalla seggiovia che porta in quota. La zona è molto tranquilla ed è circondata da casette.
Il terreno ha una superficie di 2.703 mq, tutti edificabili con un indice di 0,40 mq/mq (1,2 mc/mq), pertanto è possibile realizzare circa 1080 mq di appartamenti.
Il progetto, pronto per la presentazione agli uffici tecnici del comune, prevede di realizzare un condominio di nove appartamenti su tre livelli (con tre enti per piano) e un'altra palazzina, da quattro appartamenti, su due livelli, con due enti per piano, due con taverna e due con mansarda), per un totale complessivo di 13 appartamenti da realizzare sul lotto.
Il prodotto finale deve rispettare lo stile carinziano e pertanto la parte superiore degli edifici deve essere tutta rivestita in legno, come i parapetti delle terrazze e dei poggioli.
L'investimento iniziale sarà ampiamente recuperato con la vendita degli appartamenti e dei box/posti auto che, in base al piano economico previsto, potrebbe aggirarsi intorno ai
€ 3.400.000 di incassi a fronte di € 2.400.000 di spese (Acquisto terreno, Oneri di Urbanizzazione, Costi di progettazione, Costi di costruzione).
In collaborazione con "Immobili Senza Confini"