DSC_0055.JPG

Prezzo:                        €500.000

Superficie comm.:   ca 300 mq

Anno costruzione             1985

Due livelli indipendenti

Taverna

Autorimessa

Giardino                      2000mq

Pannelli solari e fotovoltaici

Classe APE:   in fase di rilascio

Schermata 2021-03-05 alle 14.58.07.png

Scheda Immobile

cod. 2104 - VILLA  -  San Dorligo - località Dolina

In una zona molto tranquilla del Comune di San Dorligo proponiamo una villa della metà degli anni ’80 in ottime condizioni esterne ed interne di circa 300 mq. L’immobile si presenta con due zone abitative indipendenti ed è quindi ideale anche per essere utilizzato da due nuclei familiari o per essere parzialmente messo a reddito.

La villa è circondata da un giardino con alberi da frutta di circa 2000 mq che garantisce una piacevole privacy.

Al piano terra troviamo la zona giorno aperta su un’ampio e luminosissimo portico, la cucina, tre camere da letto, due bagni e due ripostigli. Una scala interna ci porta alla taverna, accessoriata con cucina a legna e forno per la pizza, con accesso al giardino. Ancora a questo livello una cantina, un bagno di servizio e l’autorimessa.

Completamente indipendente al piano superiore si trova l’altro alloggio, raggiungibile con una scala esterna, composto da soggiorno con accesso al poggiolo, cucinino, due camere da letto, bagno e ripostiglio.

Ottime le finiture di entrambi gli alloggi a partire dai serramenti schuco antisfondamento. Stufa a pellet e caldaia a gasolio. Pannelli solari e fotovoltaici. Telecamere di sorveglianza esterne.